APP E START/CARD

PER ENTRARE A START BASTANO UNA APP E UNA CARD

La App offre il QRcode personalizzato valido per ogni evento, il calendario, le info aggiuntive per sapere in ogni momento cosa si sta osservando, la mappa cittadina.
Ma Start sa essere anche cartacea … Attraverso la tessera start/card sarà possibile usufruire e godere di molti vantaggi all’interno dei 5 weekend di start/storia arte saluzzo. Il funzionamento della start/card è basato sull’utilizzo del QR CODE presente sulla tessera, tramite il quale i visitatori potranno:

Accedere gratuitamente ai musei di Saluzzo durante il periodo di start, e in particolare presso start/saluzzo arte in Castiglia, start/premiomatteoolivero presso Sant’Ignazio e start/artigianato presso Casa Cavassa e presso la Croce Nera.

Accedere a prezzo ridotto alla 42° Mostra Nazionale dell’Antiquariato presso La Castiglia.

Usufruire della navetta urbana del sabato e della domenica per spostarsi tra la parte bassa e la parte alta della Città di Saluzzo, e per due sabati del viaggio Saluzzo-Barge e Saluzzo/Filatoio (in collaborazione con Bus Company).

Noleggiare le biciclette a pedalata assistita per muoversi liberamente nei luoghi di start. Il punto di partenza del noleggio sarà lo IAT – Ufficio Turismo, in Piazza Risorgimento – in collaborazione con CICLI MATTIO.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Start/ storia e arte – Saluzzo

SCARICA LA NOSTRA APP
start/saluzzo